L’amministrazione comunale di Carpi ricorda le modifiche alla viabilità previste nei prossimi giorni in città, e in particolare in via Magazzeno e in via Don Davide Albertario (tratto tra via Remesina interna e via Marianna Saltini), dove dal 14 al 26 giugno proseguiranno i lavori di posa di cavi Enel. In questo periodo il transito in queste due strade verrà vietato. Sul posto verranno indicate le deviazioni alla circolazione.

A seguito poi dell’ultimazione dei lavori nel cantiere per la riqualificazione parziale dell’intersezione fra le vie Lama, Sigonio, Molise ed Emilia Romagna si rende poi noto che il 16 giugno è prevista la definitiva entrata in funzione delle modifiche alla viabilità in questa zona, interessando anche le vie Umbria e Lucania, con modifica degli accessi alle stesse da via Lama (tramite chiusura totale e parziale attraverso la posa di ‘new jersey’).

Domenica 13 giugno via Grilli verrà poi chiusa al traffico tra via Dei Morti e via Senara dalle ore 8 alle ore 19 in occasione di una manifestazione sportiva che si terrà presso l’aeroporto di Fossoli. Senso unico alternato anche nelle vie Manara e Chiesa Santa Croce fino al 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Proseguono infine le chiusure per lavori delle vie Cavata (tra le vie Ramazzini e Griduzza) e Rocchini, fino al 31 luglio.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555