Martedì sera alle 21, alla Corte Ospitale di Rubiera: ‘ HAMM-LET Studio sulla Voracità’. Voracità: ovvero Amleto, Gertrude, Ofelia e il sentimento dell’Amore quando oscilla tra le pulsazioni dell’innamoramento e il vizio della possessione. HAMM-LET Studio sulla Voracità è uno spettacolo sull’Amore quando l’Amore è cortese, spietato, vorace, quando è agli inizi e sembra per tutta la vita ma poi un tradimento arriva a negarne l’esistenza, quando l’Amore diventa sfrenata ed incestuosa lussuria, quando si ride d’amore e ci si sente immortali, quando Amleto è il frutto della Donna e dalla donna è divorato, quando non si dovrebbe mai parlare d’amore perché le parole tradiscono e l’intelletto cristallizza il nostro umano sentire in maniera ineluttabile.

Proseguendo la ricerca sull’antinaturalismo, la giovane ed emergente compagnia torinese intreccia le pagine di Shakespeare, Muller, Laforgue, Moscato, Pasi per proporre uno spettacolo dove la contemporaneità affonda nella tradizione e mostra Amleto come uomo del nostro tempo. Un’ inconsueta e folgorante incursione nel mito dell’irresoluto principe di Danimarca. Regia di Giorgia Cerruti, con Davide Giglio, Agla Germanà, Giorgia Cerruti.

Info e prenotazioni:  La Corte Ospitale, Via Fontana 2 – 42048 Rubiera (RE) – Tel. 0522.621133 – Fax 0522.262343 – e-mail.