Venerdì 25 giugno torna a Fabbrico “Artisti in Vetrina”, la kermesse di spettacoli e intrattenimento a cura del Consorzio Commercianti “Il Castello” e del Comune di Fabbrico. Giunta alla sua seconda edizione, “Artisti in Vetrina” rilancia un nuovo carnet di eventi, tutti con un unico denominatore: le vie del centro storico.

A partire dalle 20 infatti, il centro di Fabbrico si animerà di nuova vita grazie ad artisti di strada e alle proposte dei commercianti locali, parte attiva della serata. Esattamente come lo scorso anno, gli organizzatori hanno cercato di unire lo “spirito artistico” alle offerte commerciali dei negozi coinvolti, rigorosamente aperti tutta la sera.

Davanti alle vetrine del centro artisti ed esibizioni di ogni genere: musicisti, truccabimbi, cantastorie, pittori e ideatori di fantasiose creazioni in stoffa, cuoio, carta.

Oltre agli spettacoli, ai visitatori si offre un’altra piacevole opportunità, la “cena sotto le stelle” da godersi all’aperto nei vari punti gastronomici che costelleranno il percorso della festa.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a venerdì 2 luglio 2010.

Per informazioni: Ufficio Commercio, tel. 0522/751936, e-mail.