Circolazione regolare su tutta la rete ferroviaria per i treni a media e lunga percorrenza. Questa la previsione secondo il programma predisposto dal Gruppo Ferrovie dello Stato in occasione dello sciopero del personale FS proclamato dalla FILT-CGIL -dalle ore 14.00 alle ore 18.00- e da CUB Trasporti -dalle ore 10.00 alle ore 18.00- di venerdì 25 giugno.

Escluse dallo sciopero le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00), qualche ripercussione potrà verificarsi nella circolazione dei treni regionali, con la possibile cancellazione di alcune corse o con limitazioni di percorso.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ricorda che il programma di circolazione dei treni nazionali e internazionali durante lo sciopero è consultabile sul sito www.ferroviedellostato.it. I viaggiatori possono ottenere informazioni anche rivolgendosi ai punti informativi e agli uffici di assistenza delle principali stazioni, oppure telefonando al call center di Trenitalia (892021).