Servizi e prodotti su misura per le piccole aziende del commercio, del turismo e dei servizi, a prezzi particolarmente competitivi, grazie ad una convenzione tra Confesercenti e Poste Italiane S.p.A. Formalizzato nelle scorse settimane a livello nazionale, l’accordo quadro ora diventa operativo anche in provincia di Modena.

“Ancora una volta abbiamo cercato di mettere a frutto la forza e l’esperienza dell’Associazione –dichiara Confesercenti Modena- Il nostro potere contrattuale, derivante dagli oltre 5 mila associati, così come la profonda conoscenza delle esigenze delle piccole imprese del commercio e la disponibilità, anche a livello locale, di Poste Italiane ci hanno permesso di confezionare un pacchetto davvero utile. Crediamo che il risultato raggiunto sia interessante sia per i possibili risparmi che le aziende potranno ottenere, sia per la qualità delle soluzioni offerte”.

Quattro i settori principali individuati nell’accordo: l’area business, in particolare con il conto corrente Banco Posta In Proprio e diversi servizi finanziari, l’area spedizioni, in Italia e all’estero, la telefonia mobile e il commercio elettronico.

Denominatore comune del pacchetto di servizi e prodotti è la flessibilità delle soluzioni offerte; per ciascuna di esse è previsto un elevato grado di personalizzazione grazie anche all’aiuto dei funzionari dell’Associazione e del personale di Poste Italiane. I dettagli dell’accordo sono pubblicati sul sito di Confesercenti Modena.