Ieri, lunedì 19 luglio, nella sala del Consiglio comunale di Carpi l’assessore allo Sport e Benessere, Carmelo Alberto D’Addese, e il Presidente della Consulta Sport e Benessere, Giancarlo Lugli, hanno premiato la società sportiva Virtus Cibeno a.s.d. per la promozione dalla Prima categoria calcistica alla Promozione e la società Sandro Cabassi Nuoto Uisp Carpi a.s.d., sezione Pallanuoto per la promozione in serie C-girone Emilia Romagna-Triveneto.

La festa di ieri segue quella del 4 giugno scorso, nel corso della quale erano state premiate altre squadre promosse: sono così già 10 le promozioni nelle categorie superiori ottenute nel corso del 2010, un anno veramente ricco di successi per lo sport carpigiano, un traguardo che fino ad oggi non era mai stato raggiunto.

Ieri è stato assegnato un riconoscimento speciale anche all’agente Francesco Ferrara della Polizia Municipale delle Terre d’argine, che ha ottenuto il 3° posto nel corso dei Campionati italiani A.S.P.M.I. di gimkana.

Ricordiamo che la Festa delle premiazioni dello scorso 4 giugno, promossa anch’essa dall’assessorato comunale allo Sport e Benessere, aveva visto la consegna di riconoscimenti a Universal Volley maschile, Rinascita Bocce, Pallamano Carpi, Nazareno basket, Carpi F.C. calcio femminile e ancora U.S. Tennis Tavolo Carpi e Universal volley-Liu-Jo volley femminile.