Domani sera alle 21 a cura dell’associazione Librarsi si tiene Corti-letto, storie in cortile prima di andare a dormire, letture per bambini che si svolgono contemporaneamente in largo Collodi, al Parco Arcobaleno di via Guicciardini, al Parco di via Collegio Vecchio, in piazza Rossellini a San Michele.

Per Musica a Corte domani sera alle 21 alla corte del castello di Montegibbio concerto degli Alta Definizione. E’ possibile cenare alla corte del castello. Per prenotare 0536/807371.

Per Bimbi a corte domani due appuntamenti al castello di Montegibbio alle 18,30. A cura di Pippicalzelunghe si tiene il laboratorio “Buffi occhiali strappa risate”. A cura di Lastefifoto invece laboratorio fotografico per i bambini da 6 anni, con ritrovo, muniti di fotocamera digitale, all’ingresso del parco alle 18,30.

I bambini che partecipano ai laboratori possono cenare al castello a base di gnocco e tigelle a 6 euro, prezzo complessivo (solo laboratorio 5 euro). Info e prenotazioni per Pippizalzelunghe 338/4900645; per Lastefifoto 347/3905672.

Per Estatemple, alla Casa nel parco, largo Bezzi 4, domani sera alle 21,15 improvvisazione teatrale con “Pit stop story reloaded”, a cura de La Banda Barattoli di Roma. Long form di improvvisazione teatrale con suggerimenti del pubblico.