Nell’ambito di Bologna Estate 2010, mercoledì 28 luglio dalle ore 21 a BOtanique, Giardini di Filippo Re, Grammar School in concerto. Il nome della band, in italiano letteralmente “Scuola di Grammatica”, sta ad indicare che il gruppo non si pone solo come una cover band ma anche come educatore delle nuove generazioni proponendo un vasto repertorio di musica pop-rock del secolo scorso quale: Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Simon and Garfunkel, Queen, Bee Gees, Police, Eagles, U2, Toto, Elton John, David Bowie, Eric Clapton, Bruce Springsteen, Rolling Stones e tanti altri.

Durante l’esecuzione di ogni brano, le parole in lingua originale verranno proiettate su un maxischermo insieme alla traduzione italiana e a qualche immagine per aiutare a capire a fondo il senso di quella musica che magari è sfuggito per anni agli ascoltatori veterani e che, in questo modo, aiuta ad abituare quelli più giovani a dare importanza al contenuto dei testi.

I componenti del gruppo: Paul Gordon Mannerse Filippo Montesi,voce e chitarra, Steve Pearsonalla batteria e zendrum, Kekko Montesi alle tastiere.