E’ stato trovato morto in fondo a un pozzo in un podere in via Pavese a Sant’Antonino di Casalgrande  Franco Gatti, 61 anni, il rappresentante sassolese scomparso da casa giovedi’ scorso. I carabinieri ipotizzano che l’uomo sia stato ucciso anche se sul luogo del ritrovamento non sono state rinvenute armi. Interrogato il proprietario del podere.

La notte scorsa i militari avevano trovato l’auto utilizzata da Gatti, una Lancia Musa, bruciata in un fosso a Magreta nei pressi di via Marco Polo. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura non dovrebbe essere stata incendiata da piu’ di un giorno.

A quanto risulta, l’uomo, sposato e con due figlie,  era stato visto l’ultima volta a S.Antonino di Casalgrande nel tardo pomeriggio di giovedi’. Gatti aveva la Musa color oro di una delle figlie (la sua era in riparazione) e non era piu’ rientrato a casa.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere oltre ai Carabinieri di Modena, la Medicina Legale e i Vigili del Fuoco si è recato anche il Pm Catia Marino.