A causa delle pessime condizioni meteo previste per tutta la giornata di oggi e fino a domattina, Ater-Associazione teatrale Emilia Romagna, Comune di Reggio Emilia d’intesa con il management di Meg hanno deciso, per il buon esito del concerto in calendario questa sera in Piazza Fontanesi all’interno del festival Mundus, di annullare la data prevedendo a Reggio Emilia un nuovo appuntamento nell’autunno/inverno prossimi dove verrà anche presentato il nuovo album che verrà registrato da Meg nei prossimi mesi.

L’organizzazione del festival, pur potendo spostare il concerto in piazza Casotti, come previsto, ha ritenuto opportuno annullare la data di questa sera, rinviandola a data da destinarsi. E ciò per dare la possibilità ad un pubblico più numeroso di assistere all’interessante concerto nelle migliori condizioni di ascolto.

L’organizzazione chiede cortesemente la collaborazione di tutti i media nel dare informazione e spiegazione dell’annullamento del concerto, ringraziando sia Meg che il suo management per la disponibilità dimostrata.

Per informazioni: Comune di Reggio Emilia Tel: 0522 456660 – e-mail.