Sabato 14 agosto alle ore 21.00 le colorate danze del Punjab scenderanno in pista a Bagnolo in Piano per una esibizione fatta apposta per far viaggiare nel tempo e nello spazio verso le magiche atmosfere del nord dell’India.

La serata è organizzata dall’Associazione Shere Punjab con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bagnolo in Piano – Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili e rientra all’interno del “Progetto Ali”.

Per il terzo anno consecutivo i canti e i balli della tradizione indiana saranno riproposti in piazza Garibaldi per dare sfoggio delle affascinanti tradizioni del grande paese indiano. Un’esperienza che si ripete nel tempo anche in funzione del grande gradimento che ogni anno l’esibizione riceve per la fantasia e l’esotismo dello spettacolo.

L’Associazione Shere Punjab ha sede a Castelnuovo Sotto, ma conta molti iscritti anche sul territorio di Bagnolo. L’iniziativa offrirà l’opportunità di conoscere e apprezzare la cultura indiana, ormai molto radicata a Bagnolo e nei comuni limitrofi, creando momenti di scambio tra cittadini bagnolesi e della comunità Indiana. Un’occasione di scambio e divertimento, fatta per condividere momenti di scambio e socializzazione in un unico contesto sociale, come parti, entrambi, della stessa comunità.