Nella notte a San Possidonio, i Carabinieri della Compagnia di Carpi, nel corso di attività tese al contrasto del traffico di stupefacenti, arrestavano LG, 38enne carpigiano residente a San Possidonio, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, perché responsabile di detenzione di droga.

I carabinieri durante una perquisizione nella sua abitazione hanno rinvenuto, occultate nella mansarda, due piante di marijuana alte circa un metro e mezzo e due lampade complete di pannelli riflettenti utilizzati per favorire la crescita dei due arbusti. L’arrestato veniva accompagnato alla Casa Circondariale di Modena, a disposizione della magistratura.

Oggi invece sempre  i Carabinieri della Compagnia di Carpi, hanno denunciato in stato di libertà i marocchini CM, residente a San Prospero e MM, residente a Finale Emilia, entrambi 18enni, per tentato furto con strappo.

I due, il 20 agosto 2010 alle ore 18.30, in via Cimitero, tentavano di strappare ad una signora, 56enne ucraina, la catenina d’oro che portava al collo. I malviventi desistevano a fronte della resistenza opposta dalla vittima e fuggivano, facendo perdere le proprie tracce.