Mercoledì 15 settembre, dalle ore 20 nell’ambito delle iniziative fieristiche di Casalgrande, si svolgerà la tradizionale festa della Terza età, presso il bocciodromo comunale. Come ogni anno la partecipazione sarà numerosa ed entusiasta (sono oltre 300 gli anziani iscritti) a dimostrazione del gradimento dell’iniziativa tra la popolazione over 65 di Casalgrande:

“Il Comune di Casalgrande – spiega Caterina Mammi, Assessore alle Politiche Sociali – ritiene che gli anziani siano una risorsa importante per il territorio. Per questo motivo favorisce progetti dove essi possano essere valorizzato e diventare protagonisti attivi della propria comunità: la Festa della Terza Età si colloca proprio in questo ambito”.

La festa è resa possibile anche grazie al generoso contributo degli sponsor: Ceramiche Gresmalt Spa, CIR di Reggio Emilia, Unicredit Banca, Farmacia Althea, Maioli Piante, Centro Ortopedico Zini Maurizio ed alla collaborazione di Acetaia Dodi Srl e della gelaterie Così, K2 e Dolci Tentazioni di Casalgande, senza dimenticare l’aiuto indispensabile per la preparazione e il servizio ai tavoli del Gruppo Alpini.