Domenica 12 Settembre si è conclusa la prima Festa Regionale del Popolo della Libertà, una sei giorni di dibattiti, convegni e spettacolo che si è tenuta in Piazza XX Settembre a Bologna.

I simpatizzanti reggiani hanno partecipato numerosi, tant’è che per l’intervento di chiusura dei Coordinatori Nazionali Sandro Bondi e Ignazio La Russa sono partiti due pullman da Reggio Emilia, oltre ai tanti che sono giunti a Bologna in treno o con mezzi propri.

Tra i tanti reggiani erano presenti il Coordinatore Provinciale Massimiliano Camurani, il Consigliere Regionale Fabio Filippi, il Capogruppo in Provincia Giuseppe Pagliani, il Vice-Sindaco di Guastalla Vincenzo Iafrate, l’Assessore di Viano Gianfranco Valentini, la responsabile regionale del movimento giovanile Roberta Rigon, la responsabile provinciale dell’organizzazione Cristina Fantinati, diversi membri del Coordinamento Provinciale, tantissimi Consiglieri e Coordinatori Comunali del PDL.

Il Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà di Reggio Emilia ringrazia tutti i partecipanti reggiani per l’attaccamento, l’affetto e l’entusiasmo che hanno dimostrato.