Il Ferrari Store di Singapore è stato inaugurato oggi alla presenza del pilota della Scuderia Ferrari Felipe Massa, di Enrico Galliera, Direttore Commerciale & Marketing di Ferrari, Massimiliano Ferrari, Direttore Licensing e Retail, Edwin Fenech, CEO per la regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa della Casa di Maranello e Teo Hock Seng, amministratore delegato di Ital Auto Pte.

Il Ferrari Store, di 170 metri quadrati, si trova al primo piano della spettacolare “tripla torre” del Marina Bay Sands Resort. I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di prodotti lifestyle e lusso Ferrari, insieme ad una selezione di articoli dedicati agli appassionati, ai bambini e ai collezionisti. Tra questi miniature e modelli di automobili del passato e del presente, una vetrina con in mostra un albero motore, valvole e un pistone, e la collezione di accessori in pelle e abbigliamento sportivo del Cavallino.

Il design del Ferrari Store di Singapore riflette l’atmosfera dell’Atelier Ferrari, il principale showroom Ferrari a Lung Kee Road, con arredi di alta qualità e la combinazione di morbide pelli ed eleganti superfici lucide. Lo stile evoca chiaramente la dinamicità delle leggendarie vetture di Maranello ed enfatizza la storia, la tradizione e lo spirito di Ferrari non solo attraverso i prodotti esposti, ma anche attraverso l’utilizzo di materiali e finiture che ben sintetizzano le due anime dell’azienda, il lusso e la sportività.

Il Ferrari Store di Singapore è gestito dalla ItalAuto, che è anche l’importatore ufficiale per il Cavallino Rampante a Singapore. E’ questo il 38° negozio ad aprire nel mondo e si aggiunge agli altri prestigiosi punti vendita tra cui quelli di Milano, Roma e Venezia (Italia), Londra (UK), Barcellona (Spagna), Atene (Grecia), New York (USA ) e Dubai (UAE). Il programma di sviluppo dei Ferrari Store ha l’obiettivo di arrivare nei prossimi due anni a quota 60 sedi a livello mondiale.