Si tiene domani a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Consiliare in via Pretorio, la seduta del Consiglio Comunale sassolese. 13 i punti all’ordine del giorno.

1) Interrogazione Basile (IDV) in merito a questioni riguardanti la volumetria residenziale attribuita, nel POC e nel RUE, al subcomparto 17 del comparto “N”

2) Interrogazione Cerverizzo (Sassuolo con Pattuzzi) e Anselmi ( per Sassuolo) in merito a questioni riguardanti Largo Collodi.

3) Interrogazione Bonettini e altri (PD) avente ad oggetto “delegazione del Comune in visita a Lucoli”

4) Adesione all’iniziativa della commissione Europea per la riduzione su scala locale delle emissioni di anidride carbonica – Patto dei Sindaci (Covenant of Mayors)

5) Ratifica deliberazione 231 adottata dalla Giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 29/07/10

6) Bilancio di previsioje per l’esercizio finanziario 2010: ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai fini del controllo sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio, ai sensi dell’art. 193, comma 2 del D.LVO 267/2000. Approvazione.

7) Accettazione con beneficio d’inventario dell’eredità della Sig.ra Lilia Lolli

8 ) Esame o.d.g. a firma Savigni e altri (PD) sulla riforma scolastica

9) Esame o.d.g. a firma consiglieri PD avente ad oggetto: “iniziative per le celebrazioini del 150° anniversario unità d’Italia”

10) Esame o.d.g. a firma Liberi (PDL) in merito a diverse questioni riguardanti la celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia

11) Esame o.d.g. a firma gruppo PD sulla crisi del distretto ceramico

12) Esame o.d.g. a firma Anselmi (per Sassuolo) e Cerverizzo (Sassuolo con Pattuzzi) in merito a questioni riguardanti il fenomeno dello stalking

13) Esame o.d.g. a firma Liberi (PDL) avente ad oggetto: “mobilitazione contro la lapidazione di SakinehMostra tutto