Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e l’Assessore alle Attività Produttive e Marketing Territoriale Claudio Casolari hanno consegnato, sabato scorso, un riconoscimento alla Pasticceria Pagliani che ha festeggiato i cinquant’anni di attività sotto un’unica proprietà.

“Sono nato e cresciuto – ha affermato il Sindaco – a pochi metri da questa pasticceria che rappresenta uno dei monumenti dell’intraprendenza e dell’imprenditoria della nostra città”.

“La pasticceria Pagliani – ha commentato l’Assessore Claudio Casolari – è uno dei vanti di una Sassuolo che non è solo piastrella, ma che sa distinguersi in tantissimi campi. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti i sassolesi che sono nati e cresciuti attorno ad essa.

Ai tempi d’oggi non è semplice trovare un’attività che funzioni, tramandata di padre in figlio, per mezzo secolo grazie alla passione dei proprietari e ad un amore indiscusso per la propria città. La Pasticceria Pagliani ha scritto pagine importanti della storia cittadina, sono certo che tante altre ancora saprà scriverne in futuro”.