“Una serata nella quale il nostro partito si è raccolto per discutere del bene del paese”, Dice il Cons. Comunale del PDL e Vice-Presidente del Consiglio dell’unione Francesco Paioli; e continua “per questo abbiamo invitato le tante persone che in questi anni hanno sostenuto l’azione dei partiti di Centro Destra nel nostro Comune, e a questo invito hanno risposto veramente in tanti, oltre 40 persone, numero che in una realtà come la nostra è veramente significativo”.

“Ma non pensiate sia stato un monologo da parte dei vertici di Partito” continua il Cons. Paioli “ anzi, è stata l’occasione per raccogliere tutte le segnalazioni, le istanze e i suggerimenti da parte del nostro elettorato che noi abbiamo raccolto e tradurremo in azioni politiche nel consiglio di Camposanto e anche in quelli superiori: una realizzazione concreta dell’idea di rovesciamento della ‘piramide del potere’ così come professa il Pres. Berlusconi in una visione della politica a servizio dei cittadini”.

“E’ stata l’occasione anche per ribadire la volontà di consolidare la presenza del PDL nel nostro Comune e di non accettare transumanze da altre realtà politiche ” – conclude il Cons. Paioli – ” perché siamo tutti convinti che il progetto politico lanciato nelle elezioni comunali del 2008 sia l’unico capace di scalzare l’attuale Amministrazione”

(Francesco Paioli, Capo gruppo Cons. PDL Camposanto)