Anche domani notte all’ex AREA di Sassuolo, in via Atene n.12, i ragazzi dell’Associazione 41049 in collaborazione artistica con vari performer tra i quali Les follies de Pigalle, e con collaboratori relazionali dalle province di Reggio Emilia e Modena, vi aspettano per allietare la vostra nottata.

Un venerdi sera, diverso, sia nel concept che nello svolgimento degli eventi stessi.

Due sale vi accoglieranno; la Main Room dove la musica House commerciale piu “Cool” del momento sarà curata dai resident LELE MR DJ, FABIO TONELLI & DJ FOX verrà, di volta in volta, abbinata a guest dj italiani che proporranno selezioni musicali sempre del genere House più adeguate ai nostri amici che ci frequentano. Questa settimana sarà ospite Steve Mantovani, modenense di nascita, è uno tra i più eclettici Dj del panorama House italiano. La sua carriera artistica inizia agli albori degli anni 90 al fianco di Massimino Lippoli e Ivo Morini come resident dj al Cenerentola di Rubiera (Re) dove inizia la prima vera proposta di musica House americana.

Nel 1994/5 arriva la svolta per la sua carriera approdando come resident al Mazoom/Le Plaisir, contribuendo a creare insieme al collega Walter S uno dei locali piu cool e alla moda di quel periodo.

Nel 1995 è resident alla consolle del primo After Tea italiano, il New York Bar di Bologna, rampa di lancio per le prime disco session domenicali italiane. Ha inizio dunque la sua fama e risponde a numerose richieste di partecipazione come guest sulle più prestigiose consolle italiane e d’Europa: Coccorico , Echoes, Peterpan, Matilda (Jesolo), Extasy (S.Teresa Gallura), Cavo Paradiso (Mykonos), Hollywood (Milano), Guendalina (Lecce),Colazione da Tiffany (After tea), Le Follies De Pigalle, Marabu (Giardini Naxos -Taormina), Asia (Torino), A cena da Gigi (after Tea), Alterego (Verona), Matis (Bologna), Moxa (Mantova), Undersea Beach Festival di Jesolo dove fa da apertura al concerto dei Subsonica ..e tanti altri..

Dal 2000, anno di nascita del Docshow di Bologna, entra nella dj rotation della programmazione della domenica sera, una tra le più famose e prestigiose domeniche in Italia, punto saldo di una costante ricerca di sonarità e suoni in continua evoluzione.

A oggi resident alla consolle del Pineta Visionnere di Milano Marittima, ripropone House old skool e sonorità decisamente funkeggianti.

Coltiva inoltre la sua passione anche nei panni di produttore. Tra i tanti vale la pena citare i famosi remix di Praise Cat “Shine on me” e “Arabian Song” di Livin’ in da Ghetto che è entrata nella famosa compilation Buddha Bar III..Nel privè “DIVINO” verrete accolti da un padrone di casa, molto affascinante e carismatico Angelo del Garibaldi Caffè di Sassuolo, il quale vi intratterrà con le sue selezionatissime innovazioni enologiche e la musica più famosa degli anni 80 e 90.