Nella notte, a San Felice sul Panaro i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli della Compagnia di Carpi, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 31enne residente a San Felice sul Panaro ed il suo convivente, un 28enne di Cento, entrambi disoccupati.
A conclusione di un mirato servizio i militari li hanno sorpresi in via Grande mentre stavano cedendo due dosi di cocaina ad altrettanti acquirenti, conseguentemente segnalati quali assuntori alla Prefettura di Modena. Dopo una perquisizione domiciliare a casa degli indagati i Carabinieri hanno rinvenuto altri 15 grammi di cocaina e tre bilancini di precisione. I due sono stati tradotti presso il carcere di Modena.
A Carpi, i Carabinieri hanno arrestato un tunisino 30enne dopo averlo controllato in via Bartolomasi ed avendo accertato che a suo carico pendevano due ordini di espulsione. Anche lui è stato tradotto in carcere.
Nella serata di ieri i Carabinieri di Nonantola hanno tratto in arresto un tunisino 47enne per inosservanza ad un ordine di espulsione.

