“La competitività dei territori come fattore di sviluppo: sinergia, istituzioni e imprese nelle politiche di marketing territoriale”. Questo il titolo del workshop che si svolgerà nella Sala del Loggione del Teatro Comunale di Carpi martedì 23 novembre, a partire dalle ore 9.

Promosso dal Consorzio Spinner, l’incontro vedrà la partecipazione dell’assessore comunale all’Economia Simone Morelli, del Direttore generale del Comune Giordano Corradini e di Daniela Bigarelli dello Studio R&I srl: di buone pratiche di collaborazione pubblico-privato tratteranno poi i rappresentanti del Consorzio Con CARPI, della Strada dei vini e dei sapori della pianura modenese Terre Piane e di DemoCenter-Sipe. A seguire è prevista una tavola rotonda, durante la quale sono previsti gli interventi dei rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e di categoria e dei sindacati.

Il workshop è promosso dal Consorzio Spinner, in collaborazione con il Comune e Andigel.

Per saperne di più sul Consorzio Spinner, sulla Sovvenzione Globale Spinner 2013 e sul programma del convegno digitate www.spinner.it  sul vostro computer.