Inizia martedì 30 novembre al Centro Giovani ‘Panarock’ di Spilamberto la serie di eventi delle rassegne ‘By This River’ e ‘Stranagente’, a cura di Associazione Culturale ‘Fresh’ che propongono varie performance di lettura di poesia e letteratura, unite a musica originale di vari stili: dall’acustica, al blues, all’elettronica.

La prima serata di ‘Stranagente’ è interamente dedicata ad “Acoustic Invasion” un piccolo collettivo formato dagli artisti: Marra Christmas, 7i e Ed. Marra Christmas è un ardito ed appassionato cantautore partito da una tematica natalizia per esplorare con i suoi scritti i lati più ‘folk’ del subconscio. L’estroso 7i, cantautore in bilico tra Syd Barrett e Rino Gaetano, racchiude nei suoi testi un macrocosmo d’emozioni intense e vissute. Ed è un cantante e chitarrista, e le sue canzoni sono improntate ad un intimismo indie-pop in bilico tra Beatles e Bright Eyes e presenta i brani del nuovo lavoro “A Quick Goodbye” in collaborazione con Friction Records.

L’ingresso al Centro Giovani ‘Panarock’ (in via Ponte Marianna 35) è pubblico e gratuito. Le iniziative iniziano alle 21.

Per informazioni: 3283157137; associazione.fresh@gmail.com.