A pochi giorni dal Natale gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena sono pronti a calarsi nello spirito delle feste, portando agli abitanti della città dei Pio un appuntamento speciale: un mercato all’insegna della qualità, della varietà e della convenienza, che anche domenica 12 dicembre dalle 8,00 alle 20,00 occuperà la centralissima Piazza Martiri.

In un’atmosfera che ricalca la miglior tradizione del commercio su strade e piazze, col vociare della gente, che si sposta da un angolo all’altro del mercato, unitamente all’aria del Natale, sarà impossibile resistere all’offerta di prodotti di qualità, proposta dagli oltre 80 banchi presenti e in grado di accontentare tutte le esigenze. Da un lato camicie e pantaloni, poco più avanti gli abiti per signora e l’intimo. Per i bambini, tutine, scarpine e tutto l’abbigliamento da 0 a 14 anni. Ai piatti, alle pentole e all’oggettistica per la casa sarà dedicato grande spazio, così anche per le calzature; mentre per i palati più raffinati non mancheranno i generi alimentari come carne, formaggi, pesce, salumi… Un’infinità di prodotti tra cui lanciarsi alla ricerca dell’abito per le feste, del pensiero originale o delle prelibatezze che imbandiranno le tavolate in famiglia; mentre la convenienza e la qualità andranno di pari passo con la cortesia e la professionalità degli operatori pronti a fornire i consigli o le giuste indicazioni.

L’ampia e variegata selezione delle merci, offrirà la possibilità a tutti, carpigiani e non di curiosare, fare la spesa o dare la caccia al dono natalizio dell’ultimo minuto, dato che Natale non è poi così lontano. Una vera opportunità in più e ‘a portata di mano’ quindi in Piazza Martiri, a partire dalle 8.00 per i più mattinieri, fino alle 20.00. L’atmosfera natalizia carpigiana si arricchirà in questo modo di un nuovo appuntamento di shopping, frutto dalla collaborazione tra il Consorzio il Mercato di Modena e l’Amministrazione Comunale di Carpi.