L’Automobile Club Modena sarà parte integrante nell’organizzare la raccolta di fondi da devolvere alla Fondazione Telethon. Fondazione che, da sempre, é impegnata nella ricerca scientifica e la cura delle malattie genetiche. L’impegno delle delegazioni d’A.C. Modena in città e provincia, che ha inizio nella giornata di venerdì come il resto dell’iniziativa, non si esaurisce nella sola fine settimana.

I Soci dell’A.C. Modena potranno continuare a dare il loro contributo, sostanziale e sostanzioso, anche nelle settimane successive, con due differenti modalità di “intervento”.

Il contributo potrà avvenire:

Aggiungendo 1€ al prezzo pagato per l’associazione

Optare per un sostegno economico più consistente, effettuando, invece, una donazione libera.

Questa collaborazione con Telethon rafforza il ruolo sociale dell’ACI a beneficio della collettività. Oltre a quest’iniziativa per la ricerca scientifica, l’impegno profuso si concretizza, anche, nella realizzazione di servizi, a costo zero, per le fasce deboli della popolazione e nella formazione alla mobilità responsabile. Dai cittadini e dai Soci, che hanno finora usufruito dei servizi erogati nell’ambito del progetto “ACI per il sociale” (diversamente abili, anziani e neogenitori, in particolare), l’Ente sta ricevendo un generale apprezzamento, per quanto messo a disposizione.