In tanti sabato a Reggio in occasione della grande festa organizzata dal Consigliere regionale Fabio Filippi per celebrare la vittoria politica del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ospiti d’onore i Coordinatori regionali del Popolo della Libertà, i senatori Filippo Berselli e Giampaolo Bettamio, i quali hanno rimarcato la grandezza e la forza di Berlusconi: da oggi l’esecutivo nazionale è ancora più forte e più stabile.

La festa si è svolta al ristorante Il Faro. Durante l’incontro c’è stato il consueto scambio degli auguri natalizi tra dirigenti, iscritti e simpatizzanti

Oltre a Berselli, Bettamio e Filippi, presenti l’Onorevole Emerenzio Barbieri, il Coordinatore provinciale Massimiliano Camurani, il suo vice Giuseppe Pagliani, il vicesindaco di Guastalla Iafrate e l’assessore Manfredotti, l’assessore a Viano Valentini, i consiglieri comunali a Reggio Eboli e Immovilli, il coordinatore cittadino Ammaturo, i dirigenti del partito Carugo e Fantinati e tanti altri quadri e amministratori.

“Ancora una volta – afferma l’azzurro Fabio Filippi – Reggio ha risposto al richiamo del Pdl. I reggiani hanno voluto manifestare il loro sostegno al Presidente Berlusconi. L’esecutivo gode di un vasto consenso popolare”.