Con la completa ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali dopo le festività natalizie, è tornato alla piena attività l’ufficio Poste Impresa di via Cesare Battisti a Carpi. E’ stato infatti ripristinato anche il turno pomeridiano con l’orario dalle 8 alle 18.30 da lunedì a venerdì.

Si tratta di una struttura interamente dedicata alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese, dotata di aree riservate per i consigli sui prodotti finanziari e sportelli ribassati per facilitare l’accesso anche ai diversamente abili.

Grazie alla rinnovata logica del canale Poste Impresa, la Filiale di Modena di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno del distretto industriale e commerciale di Carpi con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte e gli studi commerciali.

L’offerta disponibile presso la rete Poste Impresa spazia dai servizi finanziari alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività.