Dal prossimo anno scolastico 2011/12, l’Istituto Tecnico Industriale “A. Volta” di Sassuolo attiverà nell’ambito del settore tecnologico, il nuovo indirizzo di studi: ‘Informatica e telecomunicazioni’. Si amplia e si completa ,con questo ulteriore indirizzo, l’offerta formativa dell’Istituto che si conferma essere, sempre piu, importante punto di riferimento del territorio per la formazione tecnica e liceale nel settore tecnologico-chimico ed informatico.

Restano ovviamente attivati gli indirizzi di elettronica ed elettrotecnica, il corso di Chimica, materiali e biotecnologie. Inoltre è sempre attivo e prosegue con grande successo il Liceo Scientifico con opzione “Scienze applicate”.

Sabato 15 gennaio nel pomeriggio e domenica 23 gennaio al mattino il dirigente scolastico dott. Borghi Alessandra e i docenti attendono tutti gli interessati e sono a disposizione per tutte le informazioni riguardanti gli indirizzi. In tali giornate sara’ possibile per tutti visitare l’istituto ed i numerosi ed attrezzati laboratori ,dove alcuni studenti daranno dimostrazioni di esperienze laboratoriali.

Si ricorda inoltre che le iscrizioni si chiuderanno il giorno 12 febbrraio 2011.