Avvicendamento alla direzione di Confservizi ER. Dopo 20 anni infatti, Roberto Generali lascerà tra pochi giorni la guida dell’Associazione per godersi il meritato riposo. L’incarico di direttore è stato affidato oggi dalla Giunta esecutiva a Manuela Furini, che da un anno e mezzo collabora con Confservizi occupandosi principalmente della comunicazione e delle relazioni esterne.

Manuela Furini, 31 anni, di Ferrara, è laureata in Scienze Politiche e giornalista pubblicista: prima dell’approdo a Confservizi ER ha maturato esperienze professionali nel campo della comunicazione istituzionale e delle relazioni pubbliche.

Nel momento del passaggio di consegne, il presidente di Confservizi ER ha ringraziato Generali per l’impegno profuso in tutti questi anni per rafforzare e qualificare il sistema associativo Confservizi, “operando instancabilmente per stringere legami sempre più forti tra Confservizi, le aziende associate, le istituzioni e le altre associazioni del contesto regionale”.

Il prossimo appuntamento per l’associazione è fissato a giovedì 17 febbraio con la 46° Assemblea generale, che sarà occasione per inaugurare la nuova sede di via di Saliceto.