Grande partecipazione da parte del pubblico e delle attività commerciali associate a Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Provincia di Bologna al Concorso “Millevetrine, Millepremi!” organizzato dal Consorzio Ascom Promozione Imprese, che ha aggregato, dal 7 giugno al 30 settembre 2010, un circuito imprenditoriale e turistico formato da un migliaio attività commerciali a Bologna e in provincia, nei comuni della Pianura e dell’Appennino bolognese.

“Millevetrine, Millepremi!” – rinnova, anche per il 2010, il successo degli anni scorsi, sicuramente dovuto al valore aggregativo che questa iniziativa continua ad avere – illustra il Presidente Confcommercio Ascom Provincia di Bologna Enrico Postacchini. L’entusiasmo delle attività commerciali che hanno aderito al concorso ha confermato le nostre aspettative in termini di gradimento, coinvolgimento e promozione turistica.

“Di fatto – sottolinea il Direttore Confcommercio Ascom Provincia di Bologna Giancarlo Tonelli – i nominativi estratti, vincitori dei duecento premi messi in palio, rappresentano un campione dei partecipanti al concorso che ha totalizzato oltre centomila cartoline da sorteggiare. Coloro che hanno acquistato nei negozi del circuito promozionale appartenenti a molteplici tipologie e categorie merceologiche (abbigliamento, alimentari, ristorazione, servizi, distributori di carburante, etc..) e che hanno compilato la cartolina, risultano essere sia residenti nei comuni della nostra provincia che di altre città dell’Emilia Romagna, a dimostrare l’attrazione turistica esercitato da “Millevetrine, Millepremi!” su tutto il territorio regionale.

“Un ringraziamento particolare – prosegue il Presidente Postacchini – va ai titolari delle attività commerciali nostre associate che hanno sostenuto e valorizzato l’iniziativa, molti dei quali in qualità di sponsor attraverso la disposizione dei premi in palio.

Il concorso è stato realizzata grazie al patrocinio di CARISBO, Il Resto del Carlino, e con il contributo della Camera di Commercio di Bologna.