Parte venerdì 4 febbraio, presso la Biblioteca P. Impastato di Spilamberto, la rassegna di incontri “La Biblioteca degli autori e dei lettori”. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Università Natalia Ginzburg Vignola- Circolo di Spilamberto in collaborazione con l’Associazione Editori Modenesi, con il patrocinio del Comune di Spilamberto e dell’Unione Terre di Castelli.

Si tratta di un ciclo di presentazioni con letture di autori del nostro territorio.

Venerdì 4 febbraio protagonista della serata il libro “Emilia la via maestra”, autore: “I semi neri”, Damster Editore. Si tratta di una raccolta di racconti (12 racconti per dodici autori).

Venerdì 11 febbraio si parlerà del libro “JK- Memorie di un consiliere”, un sessantottino con la passione per la filosofia e la bici si sperimenta nell’amministrazione di una città. Autore: Bepi Campana. Editore: Elis Colombini.

Infine venerdì 18 febbraio “Racconti del Novecento” di Giancarlo Benfatti. L’autore racconta il Novecento con trentaquattro storie della nostra terra. Editore: Edizioni Il Fiorino.

Tutti gli appuntamenti si svolgono alle 20.30 presso la Biblioteca Comunale P. Impastato di Spilamberto, via Santa Maria, 12.