Artigianato e prodotti tipici sono protagonisti della quarta edizione di Artigiana Italiana che apre i battenti a ModenaFiere venerdì 25 febbraio. Mobili e accessori per la casa, abiti, scarpe e gioielli, sono solo alcune delle proposte presenti in fiera fino a domenica: tutti pezzi unici fatti a mano da artigiani italiani, per tutti gusti e tutte le tasche. Artigiana Italiana è aperta venerdì e sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20. Venerdì l’ingresso è gratuito.
Sono una sessantina circa i maestri artigiani di Modena e Provincia che animeranno la mostra mercato di artigianato made in Italy. Fabbri, falegnami, ceramisti, vetrai, liutai e pasticceri espongono il meglio della tradizione artigianale locale.
Per gli appassionati di giardinaggio ecco una bella novità che arriva da ModenaFiere. La seconda edizione di InGiardino, una mostra mercato dedicata all’artigianato per il balcone, il giardino e la casa di campagna. Si possono acquistare terrecotte, decori in ferro, materiali e accessori per l’allestimento del giardino. Il salone che si svolge nell’ambito di Artigiana Italiana.

