Dall’ufficio Poste Impresa di Rubiera in viale Matteotti inviare pacchi da oggi è ancora più “scontato”, con i nuovi Carnet da 10 spedizioni per i servizi Postacelere 1 Plus, Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3. E’ possibile risparmiare fino al 30% su un unico acquisto di 5 carnet prepagati da 10 spedizioni.

L’offerta, valida fino al 30 giugno 2011, si rivolge soprattutto alla clientela affari (professionisti, piccole e medie imprese) e a tutti coloro che effettuano numerose spedizioni nel corso dell’anno.

La gamma di servizi permette di inviare documenti fino a 3 kg e pacchi fino a 30 kg, sull’intero territorio nazionale. È possibile acquistare i carnet ed effettuare spedizioni presso tutti gli Uffici Postali e Posteimpresa abilitati, in modo semplice e veloce.

Per maggiori informazioni su prezzi, caratteristiche dei servizi e tempi di consegna e per verificare gli Uffici abilitati, è possibile chiamare il numero gratuito 803.160 oppure consultare l’area “professionisti e P.M.I.” sul sito www.poste.it