“Mi chiedo perché il Sindaco di Modena, nonostante il maltempo, non ha sospeso il blocco del traffico del giovedì. Data poi l’inutilità del provvedimento ed il certificato fallimento della politica degli stop alla circolazione, chiedo inoltre al Sindaco, di anticipare ad oggi la fine dei blocchi anziché aspettare il 31 marzo”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni a seguito del maltempo che ha colpito la città di Modena e alla provata inutilità del provvedimento del blocco del traffico del giovedì.

“E’ nove anni che i cittadini e le imprese modenesi continuano ad essere vittime di divieti ideologici che non hanno ragione di esistere. A Modena inoltre il blocco del traffico non è nemmeno compensato da un servizio di trasporto pubblico competitivo e realmente alternativo all’uso dell’auto. Tra le tante cose inutili su cui Pighi ed il PD stanno perdendo tempo nelle loro interminabili liti, ne facciano almeno una vantaggiosa, ponendo fine a questa sceneggiata pseudoambientalista”.