Tra la Maserati e la Casa Museo Enzo Ferrari, per il suo primo appuntamento modenese l’evento FATTO IN ITALIA sceglie un luogo particolare: Via Paolo Ferrari, futuro polo turistico cittadino. All’ombra dei grandi marchi dell’automobilismo sportivo domenica 6 marzo, troveranno posto 50 operatori del Consorzio il Mercato di Modena. Con loro un’offerta di qualità ampia, variegata, la convenienza e la professionalità che li contraddistingue, pronti ad accogliere cittadini, fruitori abituali, curiosi e tutti coloro che desiderano anche solo farsi una passeggiata all’aperto.

Chiusa ovviamente al traffico, dalle 8,00 alle 20,00, via Paolo Ferrari, si trasformerà per l’occasione in un’isola pedonale d’eccezione. Sui banchi, abbigliamento per tutta la famiglia, dall’elegante, allo sportivo, al casual; calzature e accessori moda; biancheria e oggetti per la casa. Un’offerta merceologica di qualità elevata, prodotta in Italia e all’estero, che va incontro alle esigenze della clientela, privilegiando sempre il risparmio. Come al solito non mancheranno, le novità in particolar modo quelle riguardanti le proposte moda relative alla primavera-estate 2011; lo sconto del 10%, riservato come sempre a tutti i tifosi del Modena F. C. in possesso della Tessera del Tifoso; la frutta e la verdura dei produttori agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino, che accompagna l’Evento FATTO IN ITALIA durante le sue uscite domenicali.

L’Evento FATTO IN ITALIA, per i prossimi mesi ha in programma ben altre 20 date nei comuni di tutta la provincia e non solo: dopo Calderara di Reno da quest’anno si aggiungono alla lista anche, San Giovanni in Persicelo e Crevalcore.