Fervono i preparativi per il 6° Circuito del Tricolore, rievocazione del Campionato Provinciale Automobilistico che si svolse nella provincia di Reggio Emilia nella seconda metà degli anni ’30.
La gara, valevole per il IV° Campionato di Regolarità Torri & Motori, si disputerà nella città che ha dato i natali alla bandiera nazionale, sabato 18 giugno 2011.
Il club Sport Storiche Campanon di Reggio Emilia organizza l’evento insieme al Circolo Marchese Lotario Rangoni Machiavelli (Spilamberto, Modena), Confcommercio (Reggio Emilia), Museo dell’Automobile e Scuderia di San Martino in Rio (Reggio Emilia) e l’agenzia di comunicazione folettiepetrillodesign.
Il percorso si snoderà lungo l’Appennino reggiano e gli organizzatori stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per rendere la rievocazione ancora più avvincente e combattuta, come da tradizione.
La partecipazione è riservata alle auto costruite entro il 31 dicembre 1991, targate, assicurate e in regola con il codice della strada.
Le iscrizioni apriranno lunedì 14 marzo e termineranno venerdì 22 maggio o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, fissato in 100 vetture.
Per informazioni e iscrizioni: www.circuitotricolore.com

