
Entro venerdì 18 marzo la Provincia riceverà gli elenchi dalle 3 Asp (attualmente sono arrivati quelli della Giovanni XXIII). Immediatamente i consiglieri interpellanti potranno accedere agli atti.
Stanno pervenendo alla Provincia richieste di accesso agli atti anche da parte degli organi di stampa. In questo caso, per quanto riguarda l’accesso ai nominativi, essendo dati protetti dalle norme contrattuali che fanno riferimento alla privacy dei singoli contratti, essi potranno essere divulgati per interesse generale previo consenso degli interessati. A tal fine la Provincia ha invitato fin d’ora le Asp a farsi carico di richiedere la liberatoria per ogni singolo contratto.
Dal 18 marzo saranno invece disponibili i dati che riguardano ubicazione, metratura e redditività annuale che permetteranno di verificare la congruità tra il bene e la sua redditività.

