Sabato e domenica sono stati due giorni ricchi di tornei ed eventi al Modena Golf & Country Club. Ad aprire gli appuntamenti è stato sabato il Terzo Trofeo Ceramica d’Arte by Imso Ceramiche & Piramide – Diade, torneo a 18 buche, Quattro Palle, La Migliore Stableford a 2 Categorie (Ega Playing HCP 0-18, 19-36). Nella prima categoria il primo netto è andato a Roberto Lodi e Alessandro Guerra con 44 punti. Il primo lordo è andato alla coppia formata Gianluca Bolla e Marco Pietro Bussinello con 40 punti. Il secondo netto è stato vinto da Andrea Pollini e Giancarlo Cattoni con 43 punti.

Nella seconda categoria primo netto per Antonella Zitoli e Daniele Leonelli con 38 punti, secondo netto a Pietro Blondi e Raffaele Ventilati con 36 punti. Questi i premi speciali assegnati: prima coppia mista formata da Alida Paola Gozzi e Giovanni Pollini con 41 punti.  Il Nearest to the pin è andato a Piercarlo Rossi ( mt. 1,80), il Driving Contest è andato a Gianluca Bolla (mt. 251).

Sempre nella giornata di sabato si è tenuto il Tortellino d’Argento, Blondi Gioielli, 9 buche Stableford riservata ai non classificati. Primo classificato Matteo Cristoni con 14 punti, secondo è giunto Eugenio Ansaloni con 11 punti.

Si è tenuto invece domenica 20 marzo il Decimo Chalenge Fimo 2011, 18 buche stableford formula mista a 2 giocatori categoria unica: 6 buche foursome (dalla 1 alla 6) Vantaggio Metà della somma dei 2 Ega Play, 6 buche 4 palle la migliore (dalla 7 alla 12) Vantaggio 3/4 Ega Play per ogni giocatore, 6 buche louisiana (dalla 13 alla 18) Vantaggio somma di 1/2 Ega Play + basso 1/4 Ega play + alto.

Il primo netto è andato a Cecilia Ballarini e Francesca Montorsi con 44 punti. Il primo lordo è stato vinto da Andrea Pollini e Giovanni Pollini con 35 punti. Il secondo netto è andato a Giovanni Ferrari e Paolo Melegari con 41 punti. Il terzo netto è stato vinto da Maria Vittoria Caselli e Ugo Remitti con 35 punti.

foto: gruppo premiati