Una delegazione guidata da Anna Maria Anselmi e Paola Iaccolin della lista civica Per Sassuolo, ha visitato sabato scorso, 26 marzo, la comunità di San Patrignano, assieme al Sindaco Luca Caselli, l’Assessore al Bilancio Paolo Vincenzi, l’Assessore alle Politiche Giovanili Cristiana Nocetti, l’Amministratore Unico di Sgp Paolo Maleti e alcuni consiglieri comunali.

Dopo la visita alla cantina e alla sala degustazioni, alla mattina, la delegazione sassolese si è ritrovata per il pranzo assieme a tutti gli ospiti di San Patrignano. Al termine breve visita al teatro per la visione di un filmato sulla storia della comunità, al “PalaSanpa”, in cui oltre alle partite di basket si svolgono le conferenze e, infine, alle scuderie.

Il Sindaco ha incontrato Andrea Muccioli che ha espresso parole di riconoscimento nei confronti del Comune di Sassuolo per il supporto offerto alla Comunità di San Patrignano.

“Una visita che rimarrà sempre nella mia memoria – ha affermato il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – perché a San Patrignano è possibile vedere come concretamente i tossicodipendenti ritornano alla loro umanità, grazie al lavoro e al sacrificio. Torneremo a “Sanpa” presto e continueremo a sostenere la Comunità e l’opera della famiglia Muccioli”.