Eccolo qua, il title sponsor della final four della Coppa Italia maschile di B1, in programma il prossimo 22-23 aprile a Carpi e Correggio. Un evento storico, organizzato assieme da Universal Pallavolo e Correggio Volley, con una firma prestigiosa come quella dell’azienda carpigiana leader nel settore del semilavorato per l’accessorio.

Reca Group, che ha sede a Carpi in via J. Watt 3/7, è una realtà giovane, intraprendente e dinamica, che ha scelto di sostenere la “Coppa Reca Group Italia 2011” per rinnovare l’interesse verso eventi sportivi e culturali legati ai giovani e alla comunità in cui Reca Group affonda le radici.

Pur rimanendo un gruppo internazionale, l’azienda di Carpi ribadisce l’importanza fondamentale di incidere sul proprio territorio diventando il title sponsor di una manifestazione che, nella due giorni del week-end di Pasqua, porterà a Carpi e Correggio il meglio del volley nazionale di serie B1.

Universal Carpi, C.S.C. Correggio, Ciesse Brolo, Libertas Cantù.

Quattro formazioni per conquistare un sogno chiamato “Coppa Reca Group Italia 2011”.

RECA GROUP. Il dettaglio, l’accessorio, quel particolare che fa la differenza. Da qui parte Reca Group, dalla ricerca di ciò che è unico, personale, esclusivo. Etichette, patch, zipper, cartellini, fino ad arrivare al packaging del prodotto, elaborati o essenziali, comunque simboli di appartenenza e di identificazione di un brand. Cool accessories che si rinnovano e tornano in primo piano quali significativi dettagli declinati in chiave fashion, e che dal 1960, anno della sua fondazione, hanno portato l’azienda di Carpi al riconoscimento a livello internazionale di società leader nel settore del semilavorato per l’accessorio. Così Reca Group ha saputo re-inventare, ridisegnare e riproporre elementi moda con un linguaggio nuovo, forte. Senza lasciare nulla al caso: dal design creativo all’impiego di tecnologie all’avanguardia, dalle scelte strategiche vincenti alla profonda conoscenza dei mercati e, soprattutto, allo studio di soluzioni adeguate, personalizzate e perfettamente calibrate sulle specifiche richieste dei clienti. Il gruppo Reca ha creato negli anni un importante fil rouge con i nomi più prestigiosi dello star system internazionale.