Nella giornata odierna, il Consiglio di Amministrazione di Bologna Fc 1909 ha assunto importanti delibere che hanno definito un assetto organizzativo stabile per la società.

E’ stato approvato l’organigramma aziendale ed inoltre sono state conferite le deleghe sull’intera attività della società (gestionale e sportiva) al presidente Albano Guaraldi; deleghe sono state inoltre attribuite per l’attività sportiva al vice presidente Maurizio Setti; inoltre, sono state individuate le deleghe da conferire all’amministratore delegato, che si occuperà della gestione aziendale, in via di assunzione.

Inoltre, è stata approvata l’assunzione di 7 unità, finalizzata al rafforzamento delle aree chiave dell’azienda, come quella di amministrazione finanza e controllo – il cui responsabile è in via di assunzione – e quella commerciale e marketing.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre preso atto dei primi lineamenti del Preconsuntivo 2011.

Sono state effettuate, infine, valutazioni e riflessioni in merito alle prossime impegnative gare che la squadra dovrà affrontare fino alla fine del campionato, ampiamente condivise da tutto il Consiglio di Amministrazione.