Autostrade per l’Italia comunica che per due notti consecutive, lunedì 2 e martedì 3 maggio dalle ore 22:00 alle ore 06:00, sull’A13 Bologna-Padova sarà chiusa l’entrata di Ferrara sud in entrambe le direzioni, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le staziono di Ferrara nord e Altedo. Il traffico proveniente dal Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi sarà deviato con uscita obbligatoria sulla s.s.64 – via Bologna.

Per due notti consecutive, martedì 3 e mercoledì 4 maggio con orario 22:00-06:00, sull’A13 Bologna-Padova sarà chiuso lo svincolo che immette sull’A14 Adriatica, in direzione Ancona. La chiusura notturna è legata a lavori di barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di uscire a Bologna Arcoveggio e proseguire sulla Tangenziale di Bologna.

*

Dalle ore 22:00 di lunedì 2 maggio alle 06:00 di martedì 3, sull’A14 Adriatica sarà chiusa la stazione di Rimini nord in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.In alternativa si consiglia la stazione di Rimini sud.

*

Dalle ore 21:00 di lunedì 2 maggio alle ore 07:00 di martedì 3, sull’A14 Adriatica sarà chiusa la stazione di Marotta, in entrata verso Bologna, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia la stazione di Fano.

La notizia delle chiusure notturne sarà diffusa attraverso i notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.