Home Modena Modena: rock, wifi e internet gratis per chi aspetta la corriera

Modena: rock, wifi e internet gratis per chi aspetta la corriera

Per chi è stanco di aspettare la corriera su una panchina, per chi non ha fretta di tornare a casa dopo le lezioni, per tutti quelli che non devono prendere alcun mezzo pubblico ma desiderano iniziare il pomeriggio in modo diverso. Sabato 21 maggio allo spazio giovani La Tenda di viale Molza, proprio accanto all’autostazione, c’è “Musica in corriera”.

Dalle ore 13 la Tenda sarà aperta per offrire gratuitamente concerti, servizio wifi, accesso alle postazioni internet e un’occasione per stare in compagnia. Saranno, inoltre, presenti gli operatori di Infobus che proporranno ai giovani un video box.

Apriranno l’evento i Mars 157, trio nato nel 2008 con l’insolita formazione chitarra, batteria e tromba, trasformato poi in un più canonico chitarra, basso e batteria, all’insegna di un punk rock semplice ed energico. A seguire, sarà la volta dei Not So Kind, che nell’occasione presenteranno dal vivo i pezzi di “I Swear Your Mom Is A Zombie”, il cd d’esordio, autoprodotto, in cui i cinque si destreggiano tra synth dal sapore electro, un’ossatura punk rock e melodie al limite del pop.

La chiusura della giornata spetterà invece ai Geffen, uno delle band modenesi più note. I quattro ragazzi di Cognento, che hanno iniziato la loro avventura nel 2005 sui banchi di scuola e già un paio di anni fa sono arrivati alla finale nazionale di Rock Targato Italia, propongono un punk rock diretto e senza fronzoli.

Per ulteriori informazioni si può telefonare alla Tenda nelle sere di apertura (059 214435) o consultare internet (www.latendamodena.it e www.facebook.com/latendamodena).