Uno studente reggiano incensurato di 18 anni e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Reggio Emilia. Ora e’ in carcere a disposizione della pm Katia Marino della Procura reggiana. I carabinieri gli hanno sequestrato oltre 40 grammi di marijuana e 500 euro ritenuti proventi dello spaccio.

L’arresto e’ avvenuto nell’ambito di una indagine dei militari del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti nei confronti di giovani consumatori di droga residenti nel comprensorio montano della provincia reggiana. Hanno cosi’ appreso che alcuni di loro si rifornivano nella frazione Fogliano di Reggio Emilia dove abitava il 18enne. Oltre ai soldi e alla droga, nella sua abitazione sono stati trovati anche un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane per confezionare le dosi di droga.

Stessa sorte e’ toccata ad un artigiano albanese di 35 anni residente a Modena. L’uomo e’ stato arrestato dai carabinieri di Rubiera. Anche adesso lui e’ in carcere a disposizione della pm Marino. L’uomo e’ stato trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina gia’ pronti per lo spaccio. A lui i militari sono arrivati dopo alcune segnalazioni che parlavano di uno sconosciuto che da qualche giorno si aggirava con fare sospetto lungo via Garcia Lorca a Rubiera. Sottoposto a controllo e’ stato trovato con la droga e quindi arrestato.