Internet gratuito, veloce e sicuro nell’ufficio postale di Bologna Centro. Poste Italiane ha attivato un’area WiFi pubblica nella quale i cittadini bolognesi potranno connettersi e navigare gratuitamente su internet con il proprio personal computer, lo smartphone o i tablet.

Nello spazio WiFi dell’ufficio postale di Piazza Minghetti è inoltre disponibile un desk con un personal computer. Per fruire del servizio, messo a disposizione da Poste Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, sarà sufficiente compilare via internet un breve form di accesso, inserendo alcuni dati personali e un numero di telefono mobile. La password per accedere al WiFi sarà comunicata con un sms al telefono cellulare. Il numero di uffici postali “free internet” sarà progressivamente esteso su tutto il territorio nazionale.

Poste Italiane apre così le porte della sua rete di uffici postali permettendo a tutti di connettersi al web e rispondendo al crescente interesse delle persone a disporre di opportunità di accesso a internet per esigenze di comunicazione, di lavoro, di studio o di svago.