Si è conclusa martedì scorso, con l’esibizione dell’orchestra spettacolo Mauro Levrini, la sagra della parrocchia di Sant’Antonino e Veggia “Madonna della Neve”: si è trattato della ventottesima edizione, resa possibile grazie all’instancabile e numeroso gruppo di volontari della parrocchia.

“Un grazie va a loro e a quanti -dichiara l’assessore al volontariato Marco Cassinadri- hanno contribuito alla riuscitissima festa: i volontari “storici”, i numerosi giovani, gli sponsor, le aziende e le associazioni che si sono adoperati per far sì che l’evento di una festa paesana sia stata partecipata e vissuta. E’ con iniziative come questa che la parrocchia di Sant’Antonino si finanzia e fa in modo che opere, quali la recente sistemazione dell’area cortiliva, possano essere realizzate a vantaggio di tutti”.

Grande è stata l’affluenza di pubblico durante le quattro serate: sono sempre stati in funzione gli stand gastronomici, il bar, l’angolo gnocco e tigelle, il ristorante del pesce e tradizionale, la pesca di beneficenza, lo spazio bambini e tante altre attrazioni. Inoltre, il possessore del biglietto numero 969 si è aggiudicato la Fiat Grande Punto Actual, grazie alla sottoscrizione interna per la costruzione dell’oratorio parrocchiale.