Ancora un grande spettacolo al Palaghiaccio di Fanano. Sabato 20 agosto nell’ambito della 8^ Rassegna di Musical, la Compagnia delle MORE mette in scena lo spettacolo “Dottor Jekyll & Mister Hide”. Lo show in due atti (durata 90 minuti circa) è la versione musicale del famoso romanzo di Robert Louis Stevenson; prevede un cast formato da 10 cantanti/attori e 6 ballerine. La regia è di Marco Turano le coreografie di Stefania Lamandini. Inizio dello spettacolo ore 21, biglietto di ingresso 12 euro.

Siamo nella Londra di fine ottocento, e lo scienziato Henry Jekyll , insieme al caro amico John Utterson, sta cercando di portare a termine gli esperimenti lasciati stranamente incompiuti dal padre appena scomparso. La sua ricerca diventerà ben presto talmente ossessiva da indurlo alla decisione di testare la formula scoperta su sé stesso. Incontrollabili, i lati oscuri del dottor Jekyll cominceranno così a salire in superficie, fino alla completa sopraffazione della sua parte malvagia, che prenderà il nome di Edward Hyde. Ma c’è qualcuno proprio dentro la sua casa pronto ad approfittarsi di tutto questo….Né l’amore puro della piccola Bette, né quello improvviso nato per la ballerina del Red Rat Lucy, riusciranno a trattenere Hyde dal trascinare tutti in una spirale di sangue e crudeltà. Da lì il passo verso la dannazione sarà breve ed Henry Jekyll scoprirà sulla propria pelle il mistero della morte del padre. Novanta minuti di colpi di scena, suspence e passione, che faranno riflettere sulla doppia faccia che ognuno di noi ha, il bene e il male che si nasconde in ciascuno di noi.

Recitati in Italiano / Canzoni in Inglese.

Info e prevendita: APT di Fanano – Piazza Marconi, 1 – 41021 Fanano MO tel 0536 68696 mail: info@fanano.eu www.fanano.eu