Prosegue la “scalata” di Claudio Panichi ai vertici del triathlon mondiale, che vedrà il suo culmine in suolo americano nella prova di Las Vegas il prossimo 11 Settembre.

Per l’atleta del gruppo podistico sassolese La Guglia la possibilità di partecipare a questo importante evento è arrivata dalla vittoria nella prova di categoria svoltasi a Pescara il Giugno scorso e valevole come prova di specialità del Campionato Italiano WTC (World Triathlon Corporation).

Anche Luigi e Riccardo Toni , titolari della società Armonie By Arte Casa , società molto attiva nel nostro comprensorio nella commercializzazione e vendita del prodotto ceramico , insieme alla città di Sassuolo salutano e augurano a Claudio di ottenere nell’occasione il miglior risultato.

Ulteriore importanza avrà il fatto che per questa competizione troverà spazio sulla maglietta da gara il logo del nuovo marchio commerciale MO.DA , del quale Panichi assieme a Mauro Prati e Bruno Fogliani ne è uno dei responsabili , nuova importante realtà nata all’interno del sopra citato Gruppo Armonie By Arte Casa , che vedrà la sua presentazione ufficiale in occasione del prossimo Cersaie a Bologna.

“La concorrenza sul percorso di gara – afferma Panichi – sarà molto agguerrita e il livello della sfida risulterà essere molto alto , mi troverò a competere con i migliori atleti che rappresenteranno i loro paesi , vado ad affrontare la gara con molto entusiasmo che dovrò necessariamente tramutare in maggior forza da spendere sul difficile percorso”.