Fino al 23 settembre proseguono i lavori di rifacimento del fondo stradale, dopo quelli alla rete acquedottistica, di Via Ruvinello, con chiusura della strada al traffico veicolare, con esclusione per i residenti.

Fino alle ore 19 di mercoledì 14 settembre Via Gransci, dove proseguono i lavori al fondo stradale, è chiusa al transito nel tratto da Via Doria a Via Mazzini, fino alle ore 19 di giovedì 15 settembre è chiusa anche nel tratto da Via Vittorio Veneto a Via Doria. Gli stessi lavori comporteranno, dalle ore 7 alle ore 19 nei giorni dal 14 al 16 settembre 2011, la chiusura di Via Bassa e di Via del Cimitero

Il 16 settembre, per tutta la giornata, è chiusa al transito Via Silvio Pellico per i lavori relativi al Bla e alla viabilità circostante.

Cominciano contestualmente i lavori di risanamento del fondo stradale di Via Guglielmo Marconi. Dalle ore 7 del 14 settembre fino alle ore 22 del 17 settembre è vietata la sosta in Piazza dei Ciliegi, lato sud. Nei giorni 15 e 16 è chiusa al taffico Via Marconi praticamente nell’intero suo tratto, dalla Circondariale San Francesco a Piazza Franchini.