Prosegue anche domani, domenica 25 settembre, il ricco calendario di appuntamenti di Sassuolo che Vive, organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.

Dalle ore 9 alle ore 19, presso il Parco Amico di Braida, si svolgerà la “Festa Mercato”.

Il 2°Memorial Tiziana Risola, Torneo di calcetto sempre al Parco Amico, si svolgerà dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19. A cura Associazione La Comune del Parco di Braida.

Viaggio nella storia del Castello di Montegibbio, tra musica, sapori e suggestioni dal Medioevo all’Ottocento, è invece l’iniziativa che rientra nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio

Domenica in compagnia…giochi al Centro Per le Famiglie in occasione della Festa Mercato del Parco Amico: dalle 15,30 alle 18,30 a cura de La Comune del parco di Braida e del Centro Per le Famiglie.