
Ecco alcuni dati che dimostrano il fermento e la partecipazione al festival da un pubblico sempre più eterogeneo e proveniente da fuori provincia (Parma, Modena, Mantova e Bologna):
Oltre 2000 persone partecipanti ai 15 incontri e tutto esaurito nei laboratori dedicati ai più piccoli in biblioteca e nei laboratori del gusto a cura di Slow Food, piazza in grande fermento per i concerti in Piazza, 340 coperti per la cena a Km zero, ben oltre quanto programmato dai ristoratori del centro storico e massima affluenza alle strutture culturali tutte aperte per l’occasione.
Un’importante risultato traguardato grazie alla partecipazione e coinvolgimento di oltre 30 tra associazioni ed istituti educativi.
La kermesse culturale è sostenuta da: Fondazione Manodori, CPL Concordia e Massey Ferguson ed altri 14 tra sponsors, supporter e media partner. Un riconoscimento importante per questa manifestazione che conferma la credibilità e l’attesa per momenti culturali di così alto livello e che permettono di coprire per l’80% la manifestazione con fondi privati.
Tutto il programma su www.ugualidiversi.org

